Tour de France: le pagelle della sesta tappa

Frazione classica con fuga a due sempre nel mirino del gruppo e volatone finale con un grande Cavendish che brucia Kittel. Sorpresa di giornata Mclay che chiude terzo alla ruota di questi due mostri sacri dello sprint.

Cavendish: Voto 10
Una bestia!!! Esce alla grande dalla ruota di Kittel e lo brucia alla sua maniera. In vista dei Pirenei si riprende la maglia verde e supera per numero di vittorie al Tour un certo Hinault. Roba da non dormirci la notte.
MAGICO

Kittel: Voto 8
Fa tutto bene, trova il varco giusto e si lancia, ma dietro di lui c'è Cavendish che lo infilza come uno spiedino... Un po' perso alla ruota del compagno Sabatini.
A TESTA BASSA

Mclay: Voto 9
Mc chi?!?!?! E chi lo conosce questo ragazzotto spavaldo che dopo il traguardo si permette anche di spostare con la mano Cavendish. Il bimbo è uscito alla grande ed è quasi riuscito ad affiancare Mark. Una vera sorpresa.
PERSONALITà

Arashiro: Voto 8
Ormai la sua presenza davanti alle telecamere è seconda solo a quella di Paolini... Un giorno cade, poi si ferma per la caduta di Menthies, ed oggi maxi fugone. Un vero uomo immagine!!! Ormai siamo innamorati di te.
Grande tecnica in discesa e nella guida della bici mettendo in difficoltà il compagno di fuga Barta.
IDOLO VERO

Sabatini: Voto 8
Grandissimo ultimo uomo per Kittel. Ha una gran gamba per lanciare lo sprint al suo capitano peccato che Kittel si sia un po' perso. Riesce comunque a trovare il varco giusto e aprire il gas.
MECCANISMI DA RODARE

Tag cloud

Related Blogs