104° GranPiemonte: Bennett su Ulissi e Van der Poel

104° GranPiemonte: Bennett su Ulissi e Van der Poel

ll corridore neozelandese George Bennett (Team Jumbo - Visma) ha vinto la 104esima edizione del GranPiemonte presented by EOLO, da Santo Stefano Belbo a Barolo, di 187 chilometri. Sul traguardo ha preceduto Diego Ulissi (UAE Team Emirates) e Mathieu van der Poel (Alpecin - Fenix).

Assolo di Egan Bernal nella 103esima GranPiemonte

Assolo di Egan Bernal nella 103esima GranPiemonte

Il corridore colombiano primo al Santuario di Oropa davanti a Sosa e Peters.
Santuario di Oropa (Biella), 10 ottobre 2019 – ll corridore colombiano Egan Bernal (Team INEOS) ha vinto la 103esima edizione del GranPiemonte NamedSport, da Agliè al Santuario di Oropa (Biella), di 183 km. Sul traguardo ha preceduto Ivan Ramiro Sosa (Team INEOS) e Nans Peters (AG2R La Mondiale).

Carapaz e Bernal, sfida ad Oropa

Carapaz e Bernal, sfida ad Oropa

Ufficializzati i partenti della 103^ edizione del GranPiemonte con i vincitori del Giro d'Italia e del Tour de France 2019 tra i più attesi. Da scaricare: elenco dei partenti, mappe e programma.
Agliè, 10 ottobre 2019 – Ufficializzato l'elenco dei partenti della 103esima edizione del GranPiemonte NamedSport, organizzato da RCS Sport/La Gazzetta dello Sport con il sostegno della Regione Piemonte. Percorso impegnativo da Agliè ai 1142 metri del Santuario di Oropa (Biella).

GranPiemonte 2019: arrivo al Santuario di Oropa

GranPiemonte 2019: arrivo al Santuario di Oropa

Percorso impegnativo per la 103esima edizione della classica piemontese. Partenza da Agliè e arrivo al Santuario di Oropa (Biella) dopo 183 chilometri. Diventano 19 le formazioni al via con l’aggiunta del Team Ineos di Bernal. Annunciato al via anche il vincitore del Giro d'Italia Carapaz. Giovedì 10 ottobre in diretta su Rai Sport + HD dalle 14.30.