Tour de France: le pagelle della quarta tappa

La tappa più lunga del Tour si conclude con uno sprint in leggera salita davvero interminabile che vede trionfare al fotofinish Kittel su Coquard in grande rimonta.

Kittel: Voto 10
Dato già per spacciato nei giorni scorsi il tedescone dalla mascella d'oro trionfa con una volata interminabile che probabilmente gli costerà qualche anno di vita. Pochi millimetri sulla rivelazione Coquard sono sufficienti per mettere il sigillo in questa difficile volata forse sulla carta poco adatta alle sue caratteristiche.
ALLO SPASIMO

Coquard: Voto 9
Esce da dietro in grande rimonta su tutti ma non riesce a spuntarla. L'avevamo detto ieri, il francesino è una bestiaccia e tale si sta dimostrando. Da pistard provetto si appoggia a Kittel senza smuoverlo però troppo.
PER UN PELO

Kristoff: Voto 7
Ha preso la volata lunghissima e alla fine si pianta un po'. Termina quarto e considerando che non è certo sui suoi migliori livello non è certo malaccio.
PIANTATO

Sagan: Voto 8
Anche oggi termina terzo e si riprende la maglia verde. Ormai alla cerimonia delle premiazioni c'è spazio solo per lui. Del resto se uno è un fenomeno...
CANNIBALE

Tag cloud

Related Blogs