Una puntata costruttiva che apre nuovi orizzonti

Una puntata costruttiva che apre nuovi orizzonti

 

Lo stesso ciclismo ci insegna a non arrendersi mai e a non sentirsi arrivati: c'è sempre tanto da imparare e da migliorare. Caratteristiche che vanno ben oltre alle competenze, serve una buona dose di buona volontà e di lungimiranza, che in casa Pettinati Communication non è mai mancata.

Una puntata sperimentale utile a pianificare il futuro con fiducia. Futuro che perde la collaborazione di Roberto Sardelli, ritornato al passato e che ringraziamo per l'esperienza che ci ha fatto maturare, ma che vedrà la partecipazione di ex ciclisti, professionisti e dilettanti, ambiziose opinioniste e aspiranti giornaliste, addetti ai lavori e personalità del mondo sportivo.
Nuove formule e nuovi prodotti da realizzare: TG ciclismo, approfondimenti in studio con interventi in videoconferenza e radio app saranno i prossimi obiettivi, che vi presenteremo strada facendo.

Ringraziamo Bruce Biddle, Mirko Selvaggi e Leonardo Giordani che sono intervenuti puntualmente in studio e che hanno arricchito la serata con i loro contenuti e la loro esperienza e Alessandro Ballan, Davide Ballerini e Ivano Fanini per i loro interventi telefonici simpatici e professionali. Un ringraziamento particolare a Rebecca Rodriguez Santiago e Giorgio Baroni della Inkospor per i loro inteventi tecnici e simpatici che hanno dato movimentato la serata.

Una puntata sperimentale dalla quale prendere spunti e ripartire con ottimismo con tante ma tante novità, sempre ed esclusivamente sul web, utilizzando nuove tecnologie virtuali, quali lo streaming, radio e APP, che ci permettono, attraverso la nostra presenza sui social, una maggiore diffusione per la promozione dello sport e degli sponsor.

Walter Pettinati

Related Blogs