Speciale Mondiale: questa stasera a "Sui Pedali Magazine" in diretta streaming

Speciale Mondiale: questa stasera a "Sui Pedali Magazine" in diretta streaming

Tema caldo che sarà affrontato nel corso dell’appuntamento, che come da tradizione avrà inizio alle ore 21:15, sarà il Mondiale di Innsbruck.
Disputato domenica scorsa, che ha consegnato l’iride ad Alejandro Valverde.

Per il murciano si è trattato del coronamento di una carriera prestigiosa, una sorta di “laurea ad honorem” conquistata sul campo.
Attraverso un finale avvincente che ha visto il neo campione del mondo avere la meglio su avversari quali il francese Romain Bardet, il sorprendente canadese Michael Woods, l’indomito Tom Dumoulin, ma anche il nostro Gianni Moscon.

Argomenti che saranno trattati con ospiti autorevoli dallo Studio. Hanno assicurato la loro presenza l’opinionista Bruce Biddle ed ex professionisti quali Mirko Selvaggi e Leonardo Giordani (iridato tra gli under 23 al Mondiale di Verona nel 1999).

Interverranno in collegamento telefonico
Alessandro Ballan – l’ultimo azzurro ad aver vestito l’iride a Varese 2008 -;
Davide Ballerini – un talento annunciato, esploso nelle ultime premondiali, trionfando al Memorial Pantani e al Trofeo Matteotti;
Ivano Fanini, general manager della formazione Amore & Vita-Prodir, ma anche storico e apprezzato talent-scout di tanti campioni. Tra questi anche la medaglia di bronzo di Innsbruck, il canadese Michael Woods.

Related Blogs