Dal sogno nel cassetto a pure realtà per Guido e Antonio Restaino che hanno fondato il Team Linea Oro Bike Avezzano, in qualità di proprietari dell’omonimo negozio che ha sede nella città marsicana, in sintonia con l’imprenditore Francesco Sorgi con un preciso intento: riaccendere la fiamma della passione per il ciclismo nella Marsica dopo anni di assenza con le categorie che contano nel panorama nazionale ed internazionale.

Il giovane talentuoso belga troppo spesso viene definito "fenomeno". Un termine inappropriato che non rispecchia i valori di un'atleta che ha tutte le carte in regola per entrare a far parte dei protagonisti del ciclismo professionistico.
Ramco Evenepol nasce il 25 gennaio 2000 a Schepdaal nelle Fiandre. La sua carriera di sportivo inizia nel 2005 con il calcio che pratica fino al 2017, raggiungendo la Nazionale Under 15/16.
Nel 2018 inforca la bicicletta e si aggiudica il Campionato Europeo e Mondiale su strada e a cronometro e ridicolizza gli avversari nel Giro della Lunigiana.