Mercoledì, 19 Dicembre 2018

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

L’impresa che non ti aspetti. Anche se poi a proporre l’impresa è un corridore che tra tutti, è forse il più avvezzo all’impresa. Quel Vincenzo Nibali approdato al professionismo come campione di generosità, ma condizionato in parte, da uno scarso spunto veloce. Una lacuna alla quale il campione siciliano ha saputo rispondere nel corso della sua carriera, abbinando all’innata generosità, una fantasia senza freni.

Add a comment

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Due corse in una. Come consuetudine ormai quando i corridori devono confrontarsi in una prova individuale contro le lancette. La prima sfida è quella tra gli specialisti. Tra coloro che riescono a tenere un ritmo elevato con facile costanza, per distanze ragguardevoli. L’altra sfida è invece tra gli uomini di classifica.

Add a comment

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

La seconda frazione della Tirreno-Adriatico esalta il volto felice di Marcel Kittel. Facile a raccontarsi dopo, ma stamattina presso la sede di partenza di Camaiore, nello stadio comunale dove si erano radunati i pullman in attesa di spedire i corridori al foglio firma, il team manager del team Katusha Josè Acevedo, rispondeva con quel sorriso furbetto di chi la sa lunga alla precisa domanda di quando Marcel Kittel avrebbe potuto esibirsi in una di quelle sue progressioni che non lasciano scampo.

Add a comment

Radio Ciclismo Online
Non ci sono eventi per i prossimi giorni

logopciclismo2

PuntoCiclismo è un marchio PROMOITALIA, associazione no-profit di promozione sportiva e delle eccellenze Italiane 

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!