PRESIDENTIAL CYCLING TOUR OF TURKEY

Giro di Turchia, ultima tappa a Caleb Ewan, classifica a Felix Grossschartne

Ieri si è corsa la 6a e ultima tappa del Giro di Turchia, partenza da Sakarya e arrivo a Istanbul per un totale di 172 km da percorrere. Un percorso abbastanza vallonato con diverse salite da affrontare.
La gara è stata vinta dall'australiano Caleb Ewan in volata su Fabio Jacobsen. 4° un grandissimo Simone Consonni e 9° il giovane Imerio Cima.

Felix Grosschartner si aggiudica per distacco l'arrivo in salita di Kartepe sul nostro Valerio Conti

Oggi è andata in scena la 5a tappa del Giro di Turchia con partenza da Bursa e arrivo in salita a Kartepe quasi a 1200 mt! Da percorrere 164 km.
Una gara per niente adatta ai velocisti, vista l'ultima salita da affrontare che portava al traguardo.

Giro di Turchia, terza tappa: la bella vittoria rivincita di Fabio Jacobsen su Sam Bennet

La 3a tappa del Giro di Turchia da Çanakkale a Edremit per un totale di 122 km, è stata vinta in volata da un astuto Fabio Jacobsen, che ben nascosto nel gruppo fino agli ultimi metri ha messo tutti in riga con una volata esemplare, prendendosi la rivincita sul rivale Sam Bennet.

Giro di Turchia, Caleb Ewan torna alla vittoria!

La 4a tappa, andata in scena oggi da Balikesir a Bursa su di un percorso molto vallonato, per un totale di 194 km, ha visto trionfare il giovane australiano Caleb Ewan (Lotto-Soudal).  Ewan ha battuto in volata, lo spagnolo Lobato e Bennet, che sale comunque sul podio.

Sam Bennet sfreccia nella seconda tappa del Giro di Turchia. Bene gli Italiani

55th Presidential Cycling Tour of Turkey - Giro di Turchia - Ieri è scattato il 55° Giro di Turchia, partito da Istanbul.
Il percorso era interamente vallonato, prevedeva alcune salite non impegnative, per un totale di 156 km, che costeggiava il lungo mare. L'arrivo a Tekirdag, è stato vinto da Sam Bennet (BORA-Hansgrove), in volata, che ha battuto l'olandese Fabio Jacobsen (Quick-Step) e terzo posto per l'australiano Caleb Ewan (Lotto Soudal), alla media di 44.2 km/h.